[Dicono di Giuseppe Mighali] Paolo…

giugno 21st, 2014 § 0 comments

Share Button

Conobbi Giuseppe 4 anni fa, sono appassionato di arti marziali e cultura cinese da sempre, quindi da subito si parlò tranquillamente di entrambe le cose. Mi raccontò del Meihua zhuang e della sua storia, ne restai affascinato e iniziai gli allenamenti sotto la sua guida.

Vedere Giuseppe che si allena è IMPRESSIONANTE, personalmente non ho mai assistito a nulla del genere, se kung fu vuol dire sviluppare delle abilità allora di sicuro il suo modello di allenamento e lo stile del Meihua zhuang raggiungono lo scopo. Pratico arti marziali da quando ho 7 anni, ma trovandomi faccia a faccia con Giuseppe quando attacca non lo si può gestire, ha un modo di portare gli attacchi che è travolgente e continuo, talmente incalzante da non essere contrastabile.

In 4 anni mi sono reso conto dei miglioramenti nella mia elasticità ed esplosività muscolare, nei riflessi e nella resistenza muscolare, gli acciacchi alla schiena migliorano molto nei periodi di allenamento e anche la vitalità e l’energia in generale subisce dei picchi nei periodi in cui mi alleno in maniera costante. L’allenamento è di tipo tradizionale, nel senso puro del termine. Il lavoro quindi è duro, ma il senso di benessere e i risultati ripagano ampiamente il sudore versato.

Se cercate il kung fu, e un degno rappresentante, vi assicuro che l’avete trovato. Accetto scommesse e smentite. Un saluto a tutti.

Previous Image
Next Image

info heading

info content


Share Button

Ti potrebbero anche interessare:

Un'esperienza diversa
Dalla Corea

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

What's this?

You are currently reading [Dicono di Giuseppe Mighali] Paolo… at All’ombra dei susini in fiore.

meta